giovedì 16 maggio 2013

Fotografia: punti di vista degli occhi e del cuore...

Tardi ti amai, bellezza così antica e così nuova, tardi ti amai.
 Sì, perché tu eri dentro di me e io fuori.
 Lì ti cercavo.
 Deforme, mi gettavo sulle belle forme delle tue creature.
 Eri con me, e non ero con te.
 Mi tenevano lontano da te le tue creature,
 inesistenti se non esistessero in te.
 Mi chiamasti, e il tuo grido sfondò la mia sordità;
 balenasti, e il tuo splendore dissipò la mia cecità;
 diffondesti la tua fragranza, e respirai e anelo verso di te,
 gustai e ho fame e sete; mi toccasti, e arsi di desiderio della tua pace
 Agostino d' Ippona le confessioni  (10, 27, 38)



Luna

scale porta ticinese a Milamo

San Fruttuoso ( interni)

prospettiva dal Duomo di Milano

In cima al Duomo di Milano

Chiesa ( Bretagna)

Berna vista dall'alto

Berna vista dall'alto
Post e foto di Anna Ascione




Nessun commento:

Posta un commento

posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...