foto matrimoni

Vorrei essere la  fotografa dei vostri momenti più importanti, con  la garanzia di un risultato impeccabile e di alta qualità. Grazie alla mia esperienza e ad una speciale sensibilità,  saprò interpretare i vostri gusti e regalarvi preziosi ricordi, per sempre

                                                                     Esperienza


Mi sono diplomata in Grafica pubblicitaria, e sono fotografa professionista da più di trent'anni. Durante la mia carriera, ho  sperimentato in diversi ambiti del settore: editoria, pubblicità, architettura, ritratto, iconografia e molti altri, che mi  hanno permesso di specializzarmi in diverse tecniche, che mi permettono di scegliere il modo migliore per la realizzazione di ogni progetto.

Servizi offerti:

 Vi propongo assistenza per tutta la durata dell’evento, dalla cerimonia fino al taglio della torta e vi consegno i provini e le stampe per la realizzazione dell’album, per il quale potrete scegliere il formato che preferite, oppure foto album digitali, grandi e piccoli.

Metodo di lavoro:
fotografia digitale, lo stile classico e il bianco e nero. e il mio lavoro si contraddistingue per l’estrema professionalità e la discrezione.

 Durante il  servizio fotografico, infatti, potrete vivere ogni momento con tutta la spontaneità e liberi di mostrare le vostre emozioni, senza sentirvi inibiti dalla presenza dell’obiettivo che, grazie all'impiego di tecniche tipo reportage, sarà quasi impercettibile.  








































Nessun commento:

Posta un commento

posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...