giovedì 2 ottobre 2014

fotografia bianco e nero : il volto stupito del bambino polacco

Fotografia in bianco e nero del bambino polacco

"Il bambino polacco" è una fotografia a cui sono particolarmente affezionata, l'ho scattata nel 1977, nella bellissima campagna polacca, cosi piena di luce e immensa.Mentre giravo fra quelle povere case dei contadini in  quella Polonia ancora sottomessa al regime comunista.Lo vidi fuori dalla porta di  casa seduto per terra che mi guardava stupito e con una domanda stampata sul viso.Semplice e  bellissimo, con il suo piccolo cappellino bianco, pulito, con la sua giacca  a quadretti.Gli rubai questa foto che  da allora,  mi si è stampata nel cuore. E cosi quel viaggio è continuato nel mio cuore anche attraverso il volto stupito di un bambino, che vale più di mille parole e ti fa ritornare un po bambina...
Vi propongo la mia fotografia
Pubblicato da Anna Ascione-diritti riservati
Il bambino polacco

Nessun commento:

Posta un commento

posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...